In precedenza, il successo delle riunioni di famiglia

In precedenza, il successo delle riunioni di famiglia

E persino delle feste con gli amici è stato un gioco in “città-stato”, noto anche come”Intervista”. Abbiamo bisogno di carte, penne e celle grigie calde. Chiamiamo categorie come “Stato, Città, Nome, animale, colore”. Un partecipante cita l’alfabeto e il secondo dice “stop”, e quale lettera dell’immagine trovare ogni parola. Se si è fermato a B, si prega di scrivere: Belgio, Krasnoyarsk, Badger, bianco. Tutti i partecipanti controllano le loro risposte. Ogni risposta è data, ad esempio, 10 punti, una categoria in cui c’è una risposta, e nessun altro-15 punti, la stessa parola, per gli altri partecipanti – 5 punti. Colui che per PRIMO finirà di scrivere, dice alphabet, il prossimo. E ancora, e ancora, e tutti gli altri, più difficile e più divertente!

Quando non c’erano giochi per computer e telefoni cellulari, i bambini possono sedersi insieme giocando a carte (guerra, mille, Macao) o ossa. 

Quando non c'erano giochi per computer e telefoni cellulari, i bambini possono sedersi insieme giocando a carte (guerra, mille, Macao) o ossa.

Il vantaggio di questi giochi è che le piccole dimensioni-una vita o un cubo può facilmente adattarsi in una borsa o uno zaino, e una pietra miliare non solo per lunghe serate, ma anche sulla strada o sulle passeggiate. L’anziano insegna la mappa più giovane di focolai, focolai, ha spiegato le regole del gioco. Ci hanno mostrato come vincere scacchi o dama, sviluppare il pensiero strategico e imparare a trascorrere del tempo insieme.Giocare elastico

Se fuori fa freddo, possiamo andare a casa. Abbiamo bisogno di: due sedie (e meglio di tutti i proprietari di case pronte), così come un pezzo di pavimento – ora è possibile allenare la gomma allungata. Quante varianti di trucchi

Questo gioco è molto semplice, divertente gioco per i bambini. 

La parte migliore è che qualsiasi oggetto può diventare una merce. Compriamo cosmetici dal bagno, lo mettiamo sul tavolo o sul letto e lasciamo che il bambino svolga il ruolo di venditore o cliente. Potrebbe essere necessario un cestino o una borsa, il denaro può essere tagliato dalla carta. Mi ricorda la matematica.

Questo gioco è molto semplice, divertente gioco per i bambini. C’erano due opzioni. Prima il Teatro delle ombre. Il silenzio, oltre la luce, parla dolcemente del muro, e le mani di detta ombra di animali o personaggi. Era magia. Se la casa ha un gatto-per lui è anche una grande attrazione. In Secondo Luogo, Il Teatro Delle Marionette. I guanti sono fatti da soli – solo bastone, forbici, nastro adesivo, carta e pennarelli. Fuori c’è una sedia, una coperta, abbiamo un palco, tende. E se non ci sono idee e non c’è tempo per la produzione indipendente-è sufficiente avere bambole pronte che contribuiranno a rendere la nostra casa un vero teatro per bambini.

Serata in famiglia: i genitori con un computer portatile, i bambini guardano i tablet, gli adolescenti – sugli schermi degli smartphone. Sai cosa intendo? Ma forse per ricordarmi dei momenti felici in cui Internet era collegato per la classe scientifica, e la gabbia era solida dal design della tavola che teneva una pala e un rastrello? Giochiamo insieme. 

Ricordiamo quello che ha giocato prima

Sarà la migliore vacanza della tua vita? Diciamo che i telefoni cellulari, i computer che seguono carta, cartoline, ispezionare l’armadio e via al divertimento. Da dove comincio?

Il capo era un martello. Il segreto Eterno era usare trepaca per un altro scopo, piuttosto che appenderlo a testa in giù e l’esercizio fisico è pazzesco. Per questo Finitrici servito verniciato, ideale per la colorazione, ricoperta di gesso. Non lontano da qui per giocare “Classic” – saltare il personaggio su una o due gambe. E se c’era un prato nel cortile, allora stava diventando un campo da calcio o una casa per bambole su una coperta.

 Multi-uomo è un gioco in cui una persona chiude gli occhi e pensa, mentre l’altro è nascosto. Il compito dei motori di ricerca è quello di trovare loro da qualche parte ha bisogno di “clinch” in un determinato luogo, piuttosto che lasciarsi catturare attraverso un motore di ricerca. Si può giocare nel cortile, si può giocare a casa. Tutti i possibili nascondigli. Due persone sono sufficienti, anche se si sa-più, più divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *